A Udine e nel triveneto ci sono tante “web agency” o agenzie web, ma perché l’azienda Technofusion di Portogruaro si è rivolta a Indigo Spot?
La differenza tra un professionista singolo o un’agenzia web
Le agenzie web sono realtà solitamente strutturate, con pochi dipendenti storici ed un certo turnover di stagisti, e con una persona che di solito gestisce i clienti. Il vantaggio dell’agenzia è la solidità e l’affidabilità, mentre per contro c’è il prezzo spesso elevato non sempre proporzionale alla qualità del servizio: se gli stagisti cambiano spesso e sono poco competenti, il lavoro non è un granché e il cliente si sente trascurato.
Il professionista singolo, che spesso è lo “smanettone” invece, a suo favore ha il prezzo conveniente e il rapporto più diretto. Quando c’è però, perché di solito i professionisti del web, se sono troppo tecnici, non amano i rapporti umani e spesso sono poco reperibili.
Indigo Spot come si colloca? Nel mezzo 🙂
Alla Indigo Spot trovi la disponibilità dell’agenzia con il prezzo del professionista.
- Una sola figura di riferimento, Valentina Babbo, per tutti i tuoi progetti
- Un ventaglio di competenze e professionalità, grazie al pool di esperti che collaborano con Indigo Spot
- Prezzi che possono essere accessibili, qualora per esempio si parli di Colibrì o di piccoli interventi
- Capacità di gestire progetti complessi e strutturati
Perché la Technofusion di Portogruaro ha scelto Indigo Spot
Anche aziende del veneto orientale, come la Technofusion, guardano oltre le loro zone e scelgono Indigo Spot per il loro sito web. Con la Technofusion difatti ci siamo interfacciati con l’art director e la social media manager, confezionando un sito web su misura e costantemente aggiornato. Guardalo qui.