Valentina Babbo

Fondatrice di Indigo Spot e consulente in digital marketing

Formazione

Dopo la Laurea in Conservazione dei Beni Artistici e Architettonici, insoddisfatta del percorso di studi, da subito cambia traiettoria e frequenta corsi sulla comunicazione digitale: web design, social media marketing ed email marketing, sia con docenti italiani che internazionali.

Si appassiona subito al web marketing in quanto è il mix perfetto tra psicologia, creatività e tecnologia.

Nel 2012 Valentina apre Indigo Spot con l’obiettivo di offrire soluzioni web molto curate e tecnicamente ben fatte, accessibili alle piccole e medie imprese del territorio.

Nel 2018 consegue il Master in Social Media Communications con la Business School de Il Sole 24 Ore.

Nel 2020 lancia Colibrì, un servizio che consente alle piccole e micro imprese di avere un sito web nella formula a noleggio.

Associazioni & co

Valentina fa parte di BNI, un’organizzazione mondiale che aiuta professionisti ed aziende ad aumentare business e fatturato tramite lo scambio di referenze.
All’interno dell’organizzazione ha ricoperto diversi ruoli: Presidente, Vicepresidente, Segretario tesoriere, Responsabile formazione.

Inoltre, è consigliere nel Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Udine e del Gruppo Professioni Udine. 

A titolo di volontariato, con il progetto Impresa In Azione di JA, annualmente accompagna delle classi liceali nel capire cosa significa fare impresa tramite delle simulazioni d’impresa vere e proprie, e facendo da Giudice nelle competizioni nazionali.

Dicono di Valentina che è una persona concreta, diretta e senza fronzoli. Ama essere professionale ma allo stesso tempo “alla mano”, così da entrare subito in sintonia con la persona che ha davanti. 

Ti piace come lavoriamo?

Prenota un incontro gratuito in videochiamata della durata di 30 minuti. Ci introdurrai al tuo business e noi capiremo come aiutarti, senza muoverti e direttamente dal tuo ufficio.